L’AZZERAMENTO DELLE EMISSIONI SUI TRASPORTI, proviene dalla esecuzione delle manutenzioni sul posto ed in autonomia che BE BED permette grazie ad alcune delle tecnologie brevettate adottate.
Mentre sul classico lettino da spiaggia italian style (e sulla maggior parte degli altri tipi di lettino prendisole), ogni intervento di manutenzione deve essere eseguito dal fornitore nei suoi locali, il lettino BE BED può essere mantenuto sul posto in quanto non sono necessari macchinari speciali.
COME FUNZIONA? Grazie alle tecnologie FAST e BULLONERIA FANTASMA RIPOSIZIONABILE, le manutenzioni possono essere eseguite in autonomia e sul posto, quindi il trasporto del lettino presso il fornitore non è più necessarie e di conseguenza vengono azzerate le relative emissioni inquinanti in ambiente.
COSA SI RISPARMIA? Il risparmio ecologico è rappresentato dalla minore emissione di inquinanti, dal minor consumo di risorse fossili, e nel tempo potranno essere considerati i risparmi derivanti dalla normalizzazione del clima.
Il Telaio Grand Design è il risultato finale della progettazione destinata alla realizzazione del lettino prendisole BE BED che nel suo sviluppo ha considerato i seguenti obiettivi pienamente centrati:
ottenuta generando geometrie dei profilati in alluminio di forma rotondeggiante e coerente tra i vari profili che risultano scaliti tra loro nel caso di Gamba, Schienale e Braccetto Parasole. Inoltre, il generoso dimensionamento delle altezze dei profilati, che vanta altezze su Pianale e Schienale di ben 50mm ed un traverso di collegamento di Pianale e Schienale di ben 80mm, conferisce importanza complessiva.