SISTEMA DI CONTROLLO UTILIZZI ANTIFURBO. AntiFurbo è la tecnologia proprietaria che consente di controllare l’utilizzo del lettino al fine di evitarne l’uso abusivo e garantirne la disponibilità a chi ne ha diritto. Il Sistema, che è presente su BE BED a livello di predisposizione, se abilitato (in opzione), permette di bloccare l’apertura dello Schienale per impedirne l’utilizzo.

Edit Content

PERCHE’ SI RISPARMIA? Ci sono molte casistiche in cui si possono ottenere dei risparmi utilizzando AntiFurbo. Per esempio nei casi in cui i lettini vengono preparati pronto uso in grandi aziende in cui la confusione o la distrazione degli Operatori, favorisce la destrezza degli abusivi non paganti; oppure ci sono i casi in cui il lettino è incluso nell’ingresso ma in tal caso si produce una sovraoccupazione che comporta la necessità di rinforzare le dotazioni di lettini a disposizione; inoltre, nelle aziende in cui il lettino viene consegnato individualmente agli aventi diritto, comporta comunque un minor numero di addetti in quanto il lavoro può essere preparato in anticipo senza stress e senza necessità di svolgere il controllo puntuale.
QUALE E’ IL RISPARMIO? con AntiFurbo si combatte l’utilizzo abusivo, che sottrae lettini al noleggio; pertanto il risparmio deriva dalla mancata perdita. Inoltre si azzera anche la possibilità di “nolo abusivo” da parte di Collaboratori malfidati che non avendo loro stessi il gettone a disposizione in quanto viene distribuito solo in postazione Cassa o Reception, non possono consegnare il lettino, incassandolo ad insaputa della Direzione.

Edit Content

COME SI SBLOCCA IL LETTINO? Lo sbloccaggio che consente l’utilizzo di BE BED, avviene con il semplice inserimento del Gettone nella apposita sede, pertanto potrà essere eseguito da chiunque sia in possesso del Gettone, incluso l’Utente stesso se in possesso del Gettone. A richiesta sono disponibili Gettoni di vari colori che potranno identificare differenti utenze o scadenze del tempo.

Edit Content

COME SI BLOCCA IL LETTINO? Il bloccaggio dello schienale avviene rimuovendo la speciale chiave di apertura (Gettone) con un apposito Estrattore ad opera esclusiva del personale addetto. Solo l’Estrattore permette la rimozione del Gettone.

Telaio Grand Design: eccellenza estetica

Il Telaio Grand Design è il risultato finale della progettazione destinata alla realizzazione del lettino prendisole BE BED che nel suo sviluppo ha considerato i seguenti obiettivi pienamente centrati:

ESTETICA ECCELLENTE

ottenuta generando geometrie dei profilati in alluminio di forma rotondeggiante e coerente tra i vari profili che risultano scaliti tra loro nel caso di Gamba, Schienale e Braccetto Parasole. Inoltre, il generoso dimensionamento delle altezze dei profilati, che vanta altezze su Pianale e Schienale di ben 50mm ed un traverso di collegamento di Pianale e Schienale di ben 80mm, conferisce importanza complessiva.