IL LETTINO 2.0

BE-BED è il lettino di nuova generazione che grazie alle numerose soluzioni brevettate permette importanti risparmi per la sua manutenzione e aumenta la qualità del servizio verso l’utente.

+ SERVIZI

ELEGANZA DA GIARDINO, ROBUSTEZZA DA SPIAGGIA

La sfida era difficile!

Riuscire a creare un prodotto resistente all’usura che avviene in spiaggia, con l’eleganza che solo certi prodotti da giardino possono permettersi.

Ci siamo riusciti creando il Telaio Grand Design formato da inediti profilati di alluminio dal disegno rotondeggiante, inventando la Bulloneria Fantasma, e realizzando un para sole di nuova concezione che si collega allo schienale rispettando la geometria di base perché l’occhio vuole la sua parte!!

CONFORT IN LINEA CON I TEMPI MODERNI

Tanti ci hanno provato, solo BE-BED c’è riuscito: offrire all’utente un Morbido Appoggia Piede senza che lo stesso potesse intralciare le normali attività degli operatori.

La soluzione è stata l’integrazione al telaio di una specifica imbottitura idrorepellente nascosta sotto al tessuto, che abbinata con la regolazione dello schienale a 6 posizioni garantita dal miglior sistema nel settore  (il CambiAngolo), con l’adozione del poggiatesta nel formato preferito (tavoletta, onda o onda-xl opzionalmente) e con l’allargamento di ben 9 cm della seduta, consentono di RAGGIUNGERE LIVELLI DI CONFORT NETTAMENTE SUPERIORI RISPETTO AL TRADIZIONALE LETTINO.

ANIMA GREEN: SI GRAZIE!!

Grazie al dimezzamento dei rifiuti plastici permesso dai Teli Reversibili, ed all’Azzeramento dei Trasporti su camion permessi dalla autonomia della manutenzione che è effettuabile sul posto, BE-BED E’ IL LETTINO DAL MINORE IMPATTO AMBIENTALE SUL MERCATO.

Ormai globalmente, è da anni promosso il tema della sostenibilità ambientale e oggi gli investimenti su prodotti maggiormente eco-compatibili, sono addirittura premiati con finanziamenti dalle varie Amministrazioni come ad esempio il bando ‘Innovazione Stabilimenti Balneari’ pubblicato nell’estate 2020 dalla regione Emilia-Romagna.

BE-BED conviene!!

– COSTI

NOLEGGIO SEMPRE SOTTO CONTROLLO

BE-BED è predisposto di serie al sistema ANTIFURBO FAIDATE’ che una volta abilitato, permette di controllare l’utilizzo del lettino potendone bloccare l’apertura dello schienale.

In tal caso, solo l’apposito gettone distribuito in cassa, permetterà con facilitò lo bloccaggio dello schienale ed il conseguente utilizzo.

MANUTENZIONE LETTINO FAIDATE

BE-BED è il solo lettino sul quale è possibile effettuare qualunque tipo di intervento di manutenzione in autonomia e sul posto.

Infatti gli interventi al telaio sono facili grazie all’adozione di speciali bulloni riposizionabili che possono essere smontati e rimontati.

Inoltre, grazie allo speciale sistema di pensionamento presente su ogni lettino, anche i teli possono facilmente essere montati e smontati senza speciali attrezzature.

CHI PIU’ SPENDE, MENO SPENDE!

Altra caratteristica esclusiva del lettino BE-BED sono le Tele Reversibili che permettono di essere sfruttate il doppio delle tele standard.

Infatti normalmente le tele vengono cestinate quando il lato superiore non è più soddisfacente mentre quello inferiore è come nuovo.

Con BE-BED la tela verrà semplicemente ‘girata’, rinnovando così il lettino a costo zero!!!

Ovviamente BE-BED costa un pò più di un lettino Standard, ma a conti fatti, considerando il doppio vita dei teli, il divario si azzera al primo cambio tela (dopo 6/8 anni).

Considerando anche l’azzeramento degli interventi di manutenzione esterni e dei relativi trasporti, in un ciclo-vita tipo di 20/25 anni, il lettino BE-BED avrà avuto un costo complessivo nettamente inferiore a qualunque altra tipologia di lettino prendisole (alluminio, legno o resina) col grande vantaggio di avere nel frattempo usufruito di un servizio decisamente superiore rispetto a prodotti concorrenti.

ATTENZIONE!!!

L’utilizzo prolungato provoca dipendenza!!! 😉

L’Utente non vorrà più utilizzare un lettino diverso.

Pochi strumenti oggi ottengono così efficacemente la fidelizzazione del Cliente.