IL LETTINO 2.0

BE BED è il lettino di nuova generazione che grazie alle numerose soluzioni brevettate permette importanti risparmi per la sua manutenzione, e aumenta la qualita del servizio verso l’utente.

CONFORT IN LINEA COI TEMPI MODERNI

Tanti ci hanno provato, solo BE BED ci è riuscito: offrire all’utente un Morbido Appoggia Piede senza che lo stesso potesse intralciare le normali attività degli operatori. La soluzione è stata l’integrazione al telaio di una specifica imbottitura idrorepellente nascosta sotto al tessuto, che abbinata con la regolazione dello schienale a 6 posizioni garantita dal miglior sistema nel settore (il CambiAngolo), con l’adozione del poggiatesta nel formate preferito (Tavoletta , Onda o Onda-XL opzionalmente) e con l’allargamento di ben 9 cm della seduta, consentono di raggiungere livelli di confort nettamente superiori rispetto al tradizionale lettino.

ELEGANZA DA GIARDINO, ROBUSTEZZA DA SPIAGGIA

 

La sfida era difficile!
Riuscire a creare un prodotto resistente all’usura che avviene in spiaggia, con l’eleganza che solo certi prodotti da giardino possono permettersi. Ci siamo riusciti creando il Telaio Grand Design formato da inediti profilati di alluminio dal disegno rotondeggiante, inventando la Bulloneria Fantasma, e realizzando un parasole di nuova concezione che si collega allo schienale rispettando la geometria di base.

Perche l’occhio vuole la sua parte!

 

 

ANIMA GREEN: SI GRAZIE

Grazie al dimezzamento di rifiuti plastici permesso dai Teli Reversibili, ed all’Azzeramento dei Trasporti su camion permessi dalla autonomia nella manutenzione che e effettuabile sul posto, BE BED è il lettino dal minore impatto ambientale presente sul mercato.

Ormai globalmente è da anni promosso il tema della sostenibilità ambientale e oggi gli investimenti su prodotti maggiormente eco-compatibili, sono addirittura premiati con finanziamenti dalle varie Amministrazioni, come ad esempio il bando “lnnovazione Stabilimenti Balneari” pubblicato nell’estate 2020 dalla Regione Emilia-Romagna. BE BED conviene!

 

NOLEGGIO SEMPRE SOTTO CONTROLLO

BE BED è predisposto di serie, al sistema AntiFurbo FaiDaTe che una volta abilitato, permette di controllare l’utilizzo del lettino potendone bloccare l’apertura dello schienale.

MANUTENZIONE LETTINO FAIDATE

BE BED è il solo lettino sul quale e possibile effettuare qualunque tipo di intervento di manutenzione in autonomia e sul posto. infatti gli interventi al telaio sono facili grazie all’adozione di speciali bulloni riposizionabili che possono essere smontati e rimontati. Inoltre, grazie allo speciale sistema di tensionamento presente su ogni lettino, anche I teli possono facilmente essere montati e smontati senza speciali attrezzature.

In tal caso, solo l’apposito gettone (in bianco nell’immagine sopra) distribuito in Cassa , permetterà con facilita lo sbloccaggio dello schienale ed ii conseguente utilizzo.

CHI PIU’ SPENDE, MENO SPENDE

Altra caratteristica esclusiva del lettino BE BED sono le Tele Reversibili che permettono di essere sfruttate il doppio delle tele Standard. Infatti normalmente le tele vengono cestinate quando il lato superiore non è più soddisfacente mentre quello inferiore e ancora come nuovo.

Con BE BED la tela verrà semplicemente “girata”, rinnovando cosi ii lettino a costo zero! Ovviamente BE BED costa un po’ di più di un lettino Standard, ma a conti fatti, considerando ii raddoppio vita dei teli, iil divario si azzera al primo cambio tela (dopo 6/8 anni).

Considerando anche l’azzeramento degli interventi di manutenzione esterni e dei relativi trasporti, in un ciclo-vita tipo di 20/25 anni, il lettino BE BED avrà avuto un costo complessivo nettamente inferiore a qualunque altra tipologia di lettino prendisole (alluminio, legno o resina). Col grande vantaggio di avere nel frattempo usufruito di un servizio decisamente superiore rispetto ai prodotti concorrenti.