LETTINI SEMPRE SOTTO CONTROLLO.

ANTIFURBO FAIDATE è il Sistema di apertura a gettone dello schienale dei lettini da spiaggia.
Con ANTIFURBO e possibile lasciare il lettino pronto all’uso in posizione senza doverlo sorvegliare dai cosiddetti “portoghesi”.

II bloccaggio del lettino si effettua estraendo il Gettone con lo speciale Estrattore per mano dell’Operatore, mentre lo sbloccaggio può effettuarlo chiunque sia in possesso del Gettone (che avrà acquistato in cassa!) semplicemente inserendo il Gettone nell’apposita sede.

Solo lo speciale Estrattore consente lo sgancio del Gettone (in arancio nella foto) ed il conseguente sbloccaggio dello schienale.

Ovviamente neppure l’Operatore potrà sbloccare il lettino senza inserire il Gettone, quindi il controllo sarà assoluto. La robustezza del Sistema è tale per cui nessun soggetto in “buona fede” potrà forzarlo danneggiandolo.

II sistema è compatibile solo con i modelli in alluminio tradizionali.

Il lettino prima dell’inserimento del Sistema AntiFurbo.

Il”Gettone”e ii solo modo per sbloccare lo schienale del lettino.

Il sistema AntiFurbo smontato.


L’Estrattore di precisione è il solo modo di bloccare lo schienale del lettino

 

Solo lo speciale Estrattore consente lo sgancio del Gettone (in arancio nella foto) ed il conseguente bloccaggio dello schienale.

Gestore: “… non potevo lasciare i lettini pronti in posizione perchè i “portoghesi” erano sempre in agguato. I miei bagnini poi si distraevano e alcuni incassavano a mia insaputa. Ora con AntiFurbo, i lettini sono sempre pronti alluso e nei momenti di punta i miei Clienti non devono neppure attendere che un bagnino si liberi. Vanno al lettino con il Gettone ed in autonomia, lo inseriscono e sbloccano il lettino”